Storia di Scrubs Attire

 

Sapevi che gli scrub indossati dai professionisti medici sono un capo di abbigliamento relativamente nuovo? Mentre le uniformi infermieristiche sono in circolazione da un bel po ‘ di tempo, medici e chirurghi spesso indossavano un grembiule sopra i loro vestiti normali. Questi grembiuli, simili a quelli indossati dai macellai di carne, sono stati progettati per mantenere il sangue e altri fluidi da macchiare o danneggiare i vestiti. Questi high e pantaloni hanno preso il loro nome perché in origine erano indossati solo in suite chirurgiche che sono stanze sterili e pulite. Non è stato fino all’inizio del 1900 che i chirurghi hanno iniziato a utilizzare varie forme di protezione per se stessi e anche per prevenire i germi. Maschere e guanti chirurgici furono usati durante la pandemia di influenza spagnola nel 1918. Più tardi, nel 1940, abiti e tende sono stati utilizzati n sale operatorie. Questo period principalmente per prevenire o ridurre le infezioni Mascherine chirurgiche certificate B08P5Z88JT.

Fu anche durante questo periodo che gli strumenti furono puliti e sterilizzati tra gli usi. Quasi tutti i primi scrub erano di colore bianco. Sebbene mostrassero sangue e altri fluidi, il colore bianco indicava la pulizia. Gli scrub bianchi furono sostituiti da sfumature di verde negli anni ’50. Negli anni’ 70 la maggior parte degli scrub erano verdi e fatti di cotone. Camicie erano maniche corte e sia disegnare pantaloni stringa o abiti sono stati indossati. Gli scrub sono indossati oggi da medici, infermieri e assistenti medici. Li vedrai anche su dentisti, igienisti dentali e negli studi veterinari.

Alcuni scrub hanno disegni o modelli per relazionarsi al meglio con il paziente, quindi vedrai simpatici personaggi negli uffici del pediatra o gattini o cuccioli dal veterinario. Il verde chirurgico grigio è stato sostituito da una varietà di colori. Non sono solo i colori e i modelli che sono cambiati. Oltre alle camicie e ai pantaloni con scollo a V a maniche corte, ci sono anche giacche e pullover. Alcuni ospedali e cliniche utilizzano colori diversi per differenziare reparti o membri del personale. I medici possono tutti indossare blu e infermieri possono indossare giallo. O personale ortopedico indossare navy e maternità indossare rosa o blu. I visitatori, in particolare i futuri padri che accompagnano i loro accomplice per la nascita di un bambino, indosseranno anche scrub appositamente colorati.

Spesso gli scrub sono effettivamente di proprietà dell’ospedale o della clinica in cui lavora l’individuo. Vedrai spesso il nome e il emblem dell’organizzazione sugli scrub stessi. Alcune organizzazioni pagano per la pulizia degli scrub per il personale; in altre organizzazioni, è responsabilità degli individui pulire, premere e assicurarsi che i loro scrub siano appropriati. L’abbigliamento chirurgico si ferma con camicie e pantaloni. Per quegli individui che lavorano nelle suite chirurgiche, possiedono anche una varietà di cappelli, maschere, calze, grembiuli e scarpe. Tutti servono a mantenere il paziente e l’individuo al sicuro dai germi e protetto dal sangue e da altri fluidi.